Recensioni robot aspirapolvere Proscenic
In questa pagina puoi trovare tutti i robot aspirapolvere della marca Proscenic che abbiamo recensito dettagliatamente.
Proscenic M8 PRO





Proscenic M7 PRO





Proscenic 850T





Proscenic 820T





Proscenic 830T





Proscenic 820S





Proscenic 790T





Proscenic U6





Proscenic 800T





Proscenic 880L





Proscenic M6 PRO





Proscenic D550






La Proscenic è un’azienda cinese nata nel 1993. Il suo nome è dato dalla fusione di due parole, ovvero “prosperous” e “scenic”, che nell’idea dell’azienda stessa rappresenta quello che è l’auspicabile futuro della tecnologia. Ed è proprio su questo modello, o meglio su questo obiettivo, che si concentra la produzione di elettrodomestici di questo brand, cercando di integrare ricerca, sviluppo, produzione e vendita al servizio delle persone e del miglioramento delle loro attività quotidiane.
Inizialmente questa azienda produceva prodotti per altri marchi, in particolare giapponesi, come la Philips e la Panasonic, Hitachi e Zojirushi, ma poi ha cominciato a produrre una propria linea di aspirapolveri e lavapavimenti robot, nonché di scope elettriche, friggitrici ad aria ecc.
Ed è proprio sui robot aspirapolvere che vogliamo concentrarci, in quanto questi prodotti stanno dominando il mercato degli elettrodomestici negli ultimi anni e non sembrano accennare a fermarsi. I robot aspirapolvere di questo brand, o almeno alcuni di essi, sono non soltanto aspiranti ma anche lavanti, essendo dotati di panno e di serbatoio per l’acqua. Questo rappresenta un valore aggiunto non da poco a questi prodotti.
Inoltre, la qualità di tali robot aspirapolvere è garantita dalle tecnologie avanzate che sono impiegate in essi. Parliamo della tecnologia di navigazione IPNAS, ad esempio, o del sistema di lavaggio Y Mopping, del Turbo 3.0 e dell’Auto Clean.
Un altro valore aggiunto dei prodotti Proscenic è dato dal fatto che l’azienda ha una particolare attenzione nei confronti della questione ambientale. Sappiamo che il problema dell’inquinamento e del cambiamento ambientale è ad oggi molto sentito da moltissime persone, e proprio per questo Proscenic è impegnata in una politica di forte sensibilizzazione verso questi problemi ed infatti sceglie il più possibile materiali riciclabili per la produzione dei suoi robot, nonché è volta verso una riduzione delle emissioni nelle fasi di produzione.