Il Robot Aspirapolvere Ecovacs della serie Deebot 901 rappresenta una delle migliori macchine per le pulizie domestiche attualmente disponibili in commercio.

Una scheda tecnica degna di un vero e proprio dispositivo top di gamma ed opinioni decisamente favorevoli da parte di chi ha già provato ad utilizzarlo, fanno dell'aspirapolvere il meglio che un'azienda leader nel settore della distribuzione di elettrodomestici di largo consumo potesse esprimere in un commercio così variegato e particolare come quello dei prodotti per la cura e l'igiene della casa.

Deboot 901 è conforme a determinati parametri qualitativi che fanno del motore presente al suo interno uno dei migliori della nuova gamma, dal momento che garanzia di affidabilità e prestazioni elevate ad ogni condizione d'uso sono due punti all'ordine del giorno rispettati da un'azienda commerciale che ogni giorno lavora con entusiasmo e passione per conseguire i propri obiettivi. In seguito, potrai apprendere maggiori informazioni sul prodotto e valutare, alla luce delle considerazioni fatte sulla natura dell'elettrodomestico, se si tratta di un dispositivo che può decisamente venire incontro alle tue esigenze più disparate.

Funzioni programmate e tecnologie innovative per un elettrodomestico intelligente

Il Robot Aspirapolvere Ecovacs Deebot 901 è capace di rendere al meglio in qualsiasi condizione d'uso e può essere utilizzato durante le pulizie domestiche di ogni giorno. Le tecnologie presenti all'interno, così come la possibilità di impostare delle funzioni programmate, donano al dispositivo quel tocco di modernità che occorre per venire incontro alle esigenze più disparate da parte di un'utenza sempre più suscettibile e particolare.

La funzionalità principale, implementata dai responsabili della fase di produzione di un'azienda leader nel suo settore, si chiama Smart Navi 3.0 e ti garantisce l'opportunità di utilizzare il Robot in tutto il perimetro circoscritto alle mura domestiche, usufruendo di un'esperienza d'uso unica nel suo genere. La lettura della casa avviene tramite un meccanismo automatico che si innesca quando avvii l'aspirapolvere e dai inizio alle operazioni di pulizia domestica.

La presenza di appositi laser integrati direttamente all'interno della scheda hardware dell'elettrodomestico garantisce alla macchina stessa di pulire a fondo, senza tralasciare alcun angolo della casa. Qualora ti dimenticassi di spegnere l'apparecchio, inoltre, non devi assolutamente preoccuparti di nulla: i sensori inviano segnali in automatico, appena Ecovacs Deebot 901 avrà terminato di eliminare da pavimento e superfici livellate polvere in eccesso, sporco e peli di animali. L'autonomia della macchina, che corrisponde all'opportunità di leggere ogni angolo dell'ambiente domestico con accuratezza e precisione, rende questo moderno dispositivo uno dei più competitivi sul mercato.

Se scegli di utilizzare l'elettrodomestico usufruendo di un applicativo informatico dedicato, sappi che puoi impostare le funzioni principali direttamente dal tuo smartphone o dal tuo tablet con il minimo sforzo da parte tua. Configurando adeguatamente i parametri corrispondenti l'uso sicuro di Ecovacs Deebot 901, potrai impostare determinate funzioni che sono direttamente proporzionali alla quantità di sporco e polvere da eliminare dal pavimento. L'applicazione adoperata dalla stragrande maggioranza degli utenti si abbina perfettamente alla natura del Robot Aspirapolvere, donando a chi lo usa un'esperienzia di pulizia senza eguali. Il semplice fatto di avviare una funzione programmata in relazione al quantitativo di sporco in eccesso da rimuovere da pavimenti, tappeti e superfici piane la dice lunga su un apparecchio destinato a fare numerosi proseliti all'interno di un mercato, quello dei prodotti per l'igiene della casa, destinato a cambiare rapidamente e ad allargare i propri confini in maniera esponenziale.

Non dovrai preoccuparti di verificare quanto sporco c'è in casa: Deebot 901 legge automaticamente la metratura del pavimento, impostando in maniera del tutto automatica le funzioni di base, quali ad esempio la potenza e l'autonomia indispensabile per pulire a fondo ogni angolo della casa. Un'aspirazione accurata, ad esempio, richiederà alla macchina di lavorare più tempo, usufruendo di una potenza nettamente inferiore a quella che si impiega per eliminare polvere in eccesso e peli di animali dai tappeti e superfici ruvide. Ecovacs costituisce una vera innovazione sotto questo punto di vista.

Pulizia accurata e silenziosa e modalità di funzionamento intercambiabili

Utilizzare l'inedito gioiellino della casa madre Ecovacs significa usufruire di un prodotto innovativo e di grande qualità da dover utilizzare all'occorrenza oppure da rendere pronto all'uso una volta impostati gli adeguati parametri di pulizia. Dal momento che le modalità di funzionamento del dispositivo sono intercambiabili e possono essere selezionate dagli utenti in maniera rapida ed intuitiva, se usi Deebot 901 saprai come eseguire le pulizie in casa in modo impeccabile.

Non appena avvii il Robot Aspirapolvere, questo provvederà a pulire a fondo la casa senza risparmiare un solo metro quadro di superficie grazie ad un percorso di igiene accurata che si imposta direttamente da remoto ed è adatto a soddisfare ogni tua disparata esigenza. Non porti limiti nell'utilizzare il Robot Ecovacs: anche quando i bambini dormono, il suo motore non darà un minimo cenno di rumore, grazie ad un funzionamento deciso, efficace e soprattutto silenzioso.

La mappatura dell'ambiente domestico, inoltre, è resa possibile grazie ad un'altra delle applicazioni dedicate che puoi decidere di installare sul tuo smartphone per poter controllare ogni singola funzione del moderno dispositivo. L'app da scaricare si chiama Ecovacs Home ed è gratuita e pronta al download tramite gli store attualmente disponibili su smartphone e tablet di ultima generazione. Puoi impostare, tramite l'uso del programma che interagisce da remoto, una preziosa funzione mediante la quale puoi escludere dalla pulizia determinate zone dell'ambiente domestico che non sono sufficientemente sporche. Le barriere virtuali, così denominate dal software dell'aspirapolvere, possono essere modificate all'occorrenza e costituire il vero segreto di una pulizia accurata, professionale ed al massimo delle opportunità.

La potenza del motore, vero fiore all'occhiello dell'elettrodomestico, viene regolata a seconda della superficie con la quale Ecovacs Deebot 901 interagisce. Se ad esempio necessiti di eliminare dai tappeti tracce di polvere e peli di animali che si sono accumulati con il passare del tempo, il Robot attiverà in automatico un'aspirazione più potente, in grado di compiere il suo dovere nel migliore dei modi. Ecco perché la bocca di aspirazione in dotazione al dispositivo viene definita dagli esperti che l'hanno progettata tramite l'aggettivo intercambiabile.

Persino le operazioni di ricarica che dovrebbero essere effettuate manualmente non costituiscono un problema per l'elettrodomestico di ultima generazione: quando l'autonomia residua comincia a scarseggiare, sarà il robot Ecovacs Deebot 901 a riporsi sulla postazione di ricarica per rigenerare la carica perduta durante le pulizie. La presenza di un filtro ad alta efficienza, così come la possibilità di impostare l'aspirazione a velocità massima ogni volta che lo desideri completano il quadro di un elettrodomestico utile ed allo stesso tempo moderno, efficiente e versatile sotto ogni punto di vista.

Vantaggi

  • La potenza del motore è ottima e interagisce alla grande con chi adopera il robot per la pulizia quotidiana.
  • Si controlla da remoto e non dà alcun segno di cedimento mentre memorizza le mappature dell'ambiente domestico da pulire.
  • É dotato di grande autonomia.
  • L'aspirazione può essere calibrata a seconda delle necessità.
  • La bocchetta è intercambiabile per dare l'opportunità di rimuovere diversi tipi di sporco.
  • Il design è moderno, versatile e curato nei minimi particolari.
  • Gli accessori in dotazione restituiscono perfettamente l'idea di un elettrodomestico di elevata qualità tecnica.

Svantaggi

  • Memorizzazione delle aree da pulire in via di definizione.
  • Mostra minimi segnali di disorientamento quando deve ritornare alla postazione di ricarica.

Scheda tecnica

  • Diametro: 33,7 cm
  • Altezza: 9,5 cm
  • Peso: 3,5 Kg
  • Regolazione altezza ruote: sì
  • Potenza: 45 W
  • Autonomia batteria: 100 minuti
  • Programmazione: sì
  • Tempo di ricarica: 4 ore
  • Ritorno automatico alla base: sì
  • Segnalazione contenitore pieno: sì

Conclusioni

Deebot 901, dell'azienda Ecovacs, costituisce l'emblema più diretto di un elettrodomestico ben realizzato, dotato di un ottimo rapporto qualità-prezzo e versatile sotto ogni punto di vista.

Le qualità tecniche non hanno nulla da invidiare a dispositivi della stessa fascia, presenti sul mercato ad un prezzo addirittura maggiore rispetto a quello imposto per l'acquisto del suo diretto concorrente.

La possibilità di gestire l'utilizzo del Robot Aspirapolvere da remoto tramite app dedicate rende Deebot 901 adatto a tutti e adeguato ad ogni tipo di necessità. La potenza di aspirazione e la presenza di bocchette intercambiabili per pulire a fondo ogni superficie rappresentano due punti di forza notevoli di un elettrodomestico che ha veramente scosso gli ultimi trend di mercato, portando il nome del marchio ai vertici della classifica generale dei migliori aspirapolvere attualmente disponibili in commercio.

Il design curato minuziosamente, infine, rende perfettamente l'idea di un prodotto realizzato secondo elevati standard di produzione e dona un tocco di eleganza ad un aspirapolvere affidabile che si può utilizzare ogni giorno, in completa autonomia e in totale sicurezza.

Il nostro voto

fullfullfullfullempty
Ecovacs Deebot 901
Recensito da con voto: 4 su 5

Vuoi sapere quali parametri abbiamo considerato per formulare i voti?
Guarda la nostra tabella di valutazione.

Commenti e domande

Utilizza questo spazio per commentare o fare domande sul robot aspirapolvere Ecovacs Deebot 901.
Risponderemo quanto prima per toglierti ogni dubbio!

Altri robot della stessa marca