Fmart E200 è un robot aspirapolvere ad alto tasso tecnologico di ultima generazione: pratico ed efficace ha un funzionamento assai intuitivo.
È autoricaricante e si autoprogramma per effettuare la pulizia dei pavimenti e della moquette sette volte a settimana o quando vuoi tu.
Questo aspirapolvere dal design accattivante, dispone di una doppia filtrazione HEPA per eliminare anche le particelle più piccole, compresi i fastidiosi acari. Durante il funzionamento è particolarmente silenzioso ed è l’ideale se hai animali in casa. Puoi usarlo di giorno o di notte e nessuno si accorgerà della sua discreta presenza così silenziosa.
Fmart E200 aspira alla perfezione peli, briciole, polvere e tutta quella sporcizia che abitualmente si deposita nel corso della giornata sui pavimenti o su altre superfici come quelle dei tappeti.

Il robot aspirapolvere Fmart E200 è dotato dell'efficace sistema anti drop che lo protegge da cadute accidentali dalle scale e dell’anti-collisione, che gli impedisce di urtare contro i mobili rovinandoli.
Questo robot ha tutte le funzioni impostabili mediante touch screen oppure con il pratico telecomando in dotazione.
Ha un design particolarmente sottile che gli consente di andare a pulire anche sotto alle poltrone o ai mobili dotati di piedini di appoggio.
Il robot aspirapolvere Fmart E200, oltre che aspirare lo sporco, lava i pavimenti in maniera rapida, efficace e senza lasciarli bagnati. Basta aggiungere nella vaschetta dell'acqua un detergente o un prodotto disinfettante per igienizzare ogni superficie. In questo modo avrai una casa sempre perfettamente pulita, igienizzata e a prova di animali domestici.

ROBOT ASPPIRAPOLVERE PRATICO ED EFFICACE

Il robot aspirapolvere Fmart E200 funziona a batteria, è di fabbricazione cinese e appartiene alla fascia medio alta della categoria; ha un design elegante ma sobrio che lo rende particolarmente bello da vedere. Ha un diametro complessivo di 32 centimetri e un’altezza di 8,5 cm. La sua forma e la sua altezza gli consentono di muoversi agevolmente ovunque in casa e pulire accuratamente anche i bordi delle stanze grazie alle spazzole laterali in dotazione.

Il robot aspirapolvere Fmart E200 ha una batteria in dotazione da 2000 mAh che gli garantisce un’autonomia che varia dai 90 ai 120 minuti: in questo arco di tempo riesce a pulire in profondità i pavimenti o la moquette di una casa di medie dimensioni. Per ricaricarsi il robot ritorna alla base in autonomia e necessita di un tempo variabile dai 240 ai 360 minuti. Tieni in considerazione che come tutte le batterie, con il tempo e l’utilizzo continuo, si scaricherà prima e la sua autonomia si ridurrà con il passare degli anni.

Con questo robot aspirapolvere potrai lavare e aspirare sia le superfici dure dei pavimenti che la moquette e i tappeti a pelo corto. Basta effettuare i cambi di programmi attraverso il display o il telecomando e attivare il tuo robot: in piena autonomia provvederà ad effettuare il suo ciclo completo di pulizia mentre tu trascorri il tempo lavorando o con la tua famiglia.

FMART E200: POTENZIALITA'

Il robot aspirapolvere Fmart E200 ti offre numerosi vantaggi nella vita quotidiana, ti aiuta a svolgere i lavori domestici lasciando spazio da dedicare alle tue passioni.
Il serbatoio adibito alla raccolta dei peli e della polvere ha una capienza massima di 350 ml mentre il contenitore per l’acqua ha una capienza di 128 ml. È consigliabile pulire entrambi i serbatoi alla fine del ciclo di pulizia per avere un robot sempre perfettamente funzionante e igienizzato. Per estrarre entrambi i contenitori non devi fare operazioni particolari: basta solamente tirarli verso l’esterno e poi svuotarli e lavarli con acqua e sapone neutro; ricordati di asciugarli prima di ricollocarli al loro posto. Se prevedi di non usare il robot aspirapolvere Fmart E200 per un po’ di tempo perché magari hai intenzione di andare in vacanza a lungo, lascia anche il serbatoio dell’acqua vuoto.

Il telecomando permette di programmare l’aspirapolvere per fargli effettuare la pulizia settimanale della casa: oltre ad aspirare i peli lasciati dagli animali di casa e la sporcizia domestica, il robot lava i pavimenti grazie al serbatoio che viene riempito con acqua e detergente. La pulizia con acqua è particolarmente efficace e farà risplendere ogni superficie della tua casa. Grazie al filtro HEPA, Fmart E200 è in grado di intrappolare gli acari che così non causeranno più problemi soprattutto a chi soffre di allergia.

Fmart E200 è completamente silenzioso e per questa ragione può essere fatto funzionare anche di notte, quando tutti in casa dormono: nessuno si accorgerà della sua discreta presenza mentre effettua le pulizie dei pavimenti. Dispone di sensori anti collisione che gli impediscono di sbattere contro qualsiasi oggetto ingombrante e mobile si trovi sul suo cammino. In questo modo anche il robot non risulterà danneggiato da eventuali urti con oggetti di qualsiasi tipo e grandezza.

Questo modello di aspirapolvere ha un eccellente rapporto fra qualità e prezzo. Non è un robot economico ma se consideri tutte le sue funzioni e la durata della batteria, il costo non è eccessivo. Pensa alla fatica e al tempo che risparmierai facendo pulire e lavare i pavimenti a un robot così pratico ed efficace nello svolgere le sue mansioni.

Vantaggi

  • Quando il robot deve essere ricaricato torna alla base in piena autonomia
  • È particolarmente sottile
  • Quando aspira ha una bassissima rumorosità
  • Ha una buona autonomia
  • Le spazzole riescono a puire bene anche il perimetro dei pavimenti
  • Pulisce a fondo sia il pavimento che tappeti e moquette
  • Se ci sono ostacoli sul pavimento come cavi o altri oggetti non troppo alti può tranquillamente passarci sopra
  • Ottimo rapporto qualità - prezzo

Svantaggi

  • Il robot non torna alla sua base se il percorso da fare a ritroso è particolarmente intricato
  • La vaschetta non è molto grande e deve essere svuotata spesso
  • Non ha ruote regolabili in altezza
  • Non è un robot aspirapolvere economico

Scheda tecnica

  • Diametro: 32 cm
  • Altezza: 8,5 cm
  • Peso: 3,5 kg
  • Rumorosità: 55 dB
  • Potenza: 20 W
  • Autonomia: 90-120 min
  • Programmazione: sì
  • Ruote regolabili in altezza: no
  • Ritorno automatico alla base: sì
  • Batteria: 2000 mAh
  • Tempo di ricarica: 240-360 min
  • Capienza serbatoio acqua: 128 ml
  • Capienza contenitore: 350 ml
  • Accessori in dotazione: base di ricarica, 2 panni in microfibra, serbatoio acqua, serbatoio polvere, 4 spazzole laterali, telecomando, spazzola e manuale d’uso

Conclusioni

Il robot aspirapolvere Fmart E200 è un ottimo prodotto da ogni punto di vista anche se non ha un costo accessibile a tutti. Pratico da adoperare e con funzioni semplici da regolare anche se non sei così pratico di nuove tecnologie.
Dispone di numerose funzioni programmabili che possono essere impostate a seconda delle tue specifiche esigenze regolando la frequenza della pulizia della casa. Il robot, grazie ai sensori di cui è dotato, riesce sempre a riconoscere i piccoli ostacoli e a passarci sopra. Il sistema anti ribaltamento invece gli impedisce di cadere accidentalmente dalle scale con tutte le conseguenze che ne potrebbero derivare. È un modello molto semplice da utilizzare e ogni qual volta necessita di essere ricaricato, da solo torna alla base a meno che il percorso da fare non sia eccessivamente complesso o pieno di ostacoli fisici.
Il robot aspirapolvere Fmart E200 riesce a pulire sotto i mobili che hanno gambe abbastanza alte e aspira alla perfezione senza lasciare traccia di peli, polvere o briciole.
Grazie alla vaschetta contenente acqua, oltre ad aspirare la sporcizia, lava i pavimenti in profondità lasciandoli asciutti e nel caso tu abbia la necessità di disinfettarli, ti basterà aggiungere un apposito prodotto all'acqua della vaschetta.
Il contenitore della polvere non è particolarmente voluminoso e per questa ragione è necessario svuotarlo frequentemente. In ogni modo al termine di ogni ciclo di pulizia è indispensabile svuotare e igienizzare la vaschetta dell'acqua e della polvere: solo così avrai un robot sempre efficiente e pulito.
Non ha ruote regolabili in altezza e quindi non è possibile farlo passare sotto ai mobli che hanno una distanza dal pavimento inferiore agli 8,5 centimetri.
Fmart E200 ha una buona autonomia della batteria e riesce a pulire a fondo grandi superfici senza troppi problemi infatti a piena carica aspira e lava tutti i pavimenti di una casa di medie dimensioni.
Per quanto riguarda il design è assai elegante e moderno. Tutte le sue funzioni possono essere impostante a distanza con il telecomando oppure adoperando il pratico touch screen a seconda delle esigenze del momento.

Il nostro voto

fullfullfullemptyempty
Fmart E200
Recensito da con voto: 3 su 5

Vuoi sapere quali parametri abbiamo considerato per formulare i voti?
Guarda la nostra tabella di valutazione.

Commenti e domande

Utilizza questo spazio per commentare o fare domande sul robot aspirapolvere Fmart E200.
Risponderemo quanto prima per toglierti ogni dubbio!

Altri robot della stessa marca