Neato Robotics

La Neato Robotics è da sempre uno dei leader indiscussi nella produzione di robot aspirapolvere tecnologici ed efficienti. I design semplici ed eleganti di questa linea permettono di offrire al cliente prodotti in grado di fondersi con l’ambiente il più possibile, in modo tale che possa essere posizionato anche in luoghi visibili senza essere un fastidioso pugno nell’occhio.

I robot aspirapolvere sono in generale estremamente utili e comodi per chi non ha molto tempo per pulire casa e per chi si trova spesso fuori per lavoro, in quanto si può decidere di programmare la pulizia per un definito orario e in completa autonomia (chiaramente per i modelli che lo consentono).

I modelli di robot aspirapolvere di Neato Robotics hanno però una marcia in più, in quanto la maggior parte dei prodotti di questo brand è pensata per pulire a fondo anche laddove troviamo peli di animali. I possessori di animali domestici sanno bene che quella contro i peli persi dai loro amici a quattro zampe è una battaglia che non ha fine. Sono chiaramente residui che si producono continuamente e inevitabilmente, e che quindi necessitano di una pulizia continua e approfondita che non tutti, tra impegni lavorativi e non, possono garantire.

I robot aspirapolvere Neato Robotics sono in grado di rimuovere facilmente i peli di animali grazie alla loro potenza di aspirazione e a sistemi in grado di non far bloccare le spazzole adibite alla pulizia. La particolarità che rende i robot aspirapolvere Neato Robotics diversi dagli altri è però un’altra: questi hanno una forma a D e non una forma rotonda. Come mai questa scelta?

In questo modo i robot di tale brand riescono ad arrivare anche negli angoli dove i robot rotondi non possono, e riescono a scorrere lungo le pareti con maggiore facilità. Inoltre, con questa forma, la spazzola riesce ad essere lunga il doppio di quelle tradizionali, e dunque più efficace.